foto+2-2880w.png

Cremazioni

Oggigiorno la cremazione è una scelta condivisa da sempre più persone. Qualsiasi sia il motivo che spinge a scegliere la cremazione, è importante operare nel rispetto della legge italiana. A Erba, le onoranze funebri Luciano & Lella, pertanto, sono riconosciute come impresa fiduciaria della SO.CREM e operano come esclusivisti di zona per l’iscrizione al registro delle cremazioni e per la dispersione e affidamento delle ceneri.

onoranze-funebri-luciano-e-lella-erba-00

Impresa fiduciaria della SO.CREM

La SO.CREM, società per la cremazione, è una società non a scopo di lucro formata da una rete di associati, tutti volontari, che si occupa di promuovere la scelta della cremazione e far sì che venga svolta nel rispetto delle leggi e dell’ambiente. L’agenzia di onoranze funebri Luciano & Lella è riconosciuta su tutto il territorio di Erba e provincia come impresa della SO.CREM rappresentando l’esclusivista di zona per i servizi di cremazione. Tutti i cittadini italiani e i cittadini stranieri residenti stabilmente in Italia possono iscriversi al registro delle cremazioni.

onoranze-funebri-luciano-e-lella-erba-00
foto+3-400w.jpg

Servizi di cremazione

Le onoranze funebri Luciano & Lella offrono ai propri clienti tutto il supporto e la competenza necessaria per affiancarli in ogni aspetto della cremazione. Una scelta estremamente delicata che necessita della dovuta esperienza. L’agenzia di Erba, in provincia di Como, si occuperà della parte burocratica relativa all’esecuzione della cremazione nonché della custodia dell’eventuale volontà di dispersione delle ceneri in natura. Il tutto sarà eseguito nel rispetto delle leggi italiane in materia di cremazione.

Per maggiori informazioni sui servizi di cremazione

chiamare il +39 031 4149550